Politica di rimborso
Una volta restituiti, i prodotti verranno rimborsati entro 14 giorni lavorativi dall'ispezione tramite il metodo di pagamento con cui sono stati pagati.
Politica di spedizione e consegna dei braccialetti
Dopo che il pagamento è stato completato, il tuo ordine verrà elaborato Spedito entro 2 giorni lavorativi tramite PostNL. Ti informeremo via e-mail per informarti sullo stato attuale del tuo ordine. In situazioni eccezionali, il tuo ordine potrebbe essere spedito più tardi. In media ci vuole un po' più di tempo gioielli personalizzati consegnare (Da 1 a 3 giorni lavorativi), perché eseguiremo questa personalizzazione per te dopo aver ricevuto l'ordine. Hai ordinato un braccialetto per un motivo speciale (eccezione), come la morte o la nascita? Quindi proviamo a posizionare questo braccialetto nella parte anteriore dell'elaborazione dell'ordine. Per prima cosa formatteremo digitalmente anche la tua foto personale, impronta digitale o testo in modo che siano incisi con la massima cura sul tuo gioiello. Anche i gioielli realizzati su misura (si pensi a una lunghezza specificata) rientrano nei gioielli personalizzati. Hai un gioiello creato appositamente per te o forgiato sarà. Quindi il tempo di consegna è possibile +/- 3 settimane sono. Questo perché viene eseguito l'intero processo di sviluppo dei gioielli. Ciò consente di ordinare gioielli fino a 8 volte più precisi in termini di dimensioni rispetto ai nostri colleghi gioiellieri (che di solito utilizzano da 1 a 3 dimensioni standard). In questo modo puoi essere certo che il tuo gioiello sia davvero fatto su misura per te.
Spedizione
I prezzi indicati non includono le spese di spedizione, ma nella maggior parte dei casi un 'spedizione gratuita per i consumatori'. Spediamo in un numero limitato di paesi per impostazione predefinita. Se il tuo paese non è nell'elenco, puoi farlo contatti contattaci per qualsiasi possibilità. Oppure inserisci il tuo paese di scelta nella pagina di pagamento. Vedrai immediatamente i costi di spedizione applicabili a questo paese.
Per impostazione predefinita spediamo nei seguenti paesi:
Belgio, Danimarca, Germania, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera. Se desideri altre opzioni di spedizione, ti preghiamo di contattarci.
Spediamo sempre dai Paesi Bassi. È anche possibile ricevere ordini al di fuori dell'UE. L'acquirente deve pagare gli eventuali dazi all'importazione e l'IVA validi per il paese in questione (costi di importazione).
Consegna
La consegna nei Paesi Bassi avviene tramite il postino o il corriere di PostNL (nella maggior parte dei casi il nostro corriere standard), DHL, InstaBee o FedEx. In generale, la consegna avverrà il giorno lavorativo successivo tra le 9:00 e le 17:00. Purtroppo non possiamo garantire i tempi di consegna. Puoi trovare i tempi di consegna previsti tramite la pagina track and trace di PostNL. Riceverai anche un link di tracciabilità via e-mail. In modo che tu possa facilmente rintracciare il pacco.
I tempi di consegna al di fuori dei Paesi Bassi dipendono dal servizio postale che rileva il corriere da PostNL. I tempi di consegna in Europa variano nella maggior parte dei casi da 3 a 12 giorni. I tempi di consegna al di fuori dell'Europa variano nella maggior parte dei casi dai 4 ai 30 giorni. Puoi trovare le indicazioni dei tempi di consegna per paese sul sito web di PostNL.
Una serie di fattori può influenzare negativamente il tempo di consegna, ad esempio può differire a causa di:
• Festività locali
• La movimentazione alla dogana nel paese di destinazione
• Scioperi, disastri naturali, crisi, incendi, guerre, disastri naturali, malattie, scoppio di un'epidemia, azione del governo, carenza di energia o interruzione della fornitura di energia, tempesta, sciopero generale, minacce di bombe o altri atti di terrorismo o vandalismo, eventi politici imprevisti o circostanze economiche, decisioni in ordine alla manifestazione del proprietario o gestore dell'immobile che rendano significativamente più oneroso e/o impossibile l'utilizzo del luogo e/o l'organizzazione della manifestazione e ogni altro caso o situazione che renda la utilizzo della location e/o rendere notevolmente più onerosa e/o impossibile l'organizzazione della manifestazione. O altri eventi speciali che possono essere considerati forza maggiore.
Packaging
I gioielli sono imballati in modo sicuro in una scatola protettiva di cartone. Al fine di alleviare il carico sull'ambiente, i materiali di imballaggio come scatole di spedizione, palline di plastica e simili vengono riutilizzati e ridotti al minimo il più possibile.
Politica di ritorno
Può succedere che tu voglia restituire un ordine. Forse perché non ti piace il prodotto o forse c'è un altro motivo per cui non vuoi l'intero ordine. Qualunque sia il motivo, hai il diritto legale di annullare e/o restituire il tuo ordine fino a 14 giorni dopo il ricevimento senza fornire alcuna motivazione. Ad eccezione di gioielli su misura, gioielli compositi o personalizzati, gioielli fusi/fusi, gioielli con incisioni o gioielli scelti per una calzata specifica. Vedi il nostro Termini e Condizioni per tutte le condizioni e le informazioni applicabili. Tutti i braccialetti in pelle e corda sono tagliati su misura dal rotolo e non possono essere restituiti per questo motivo. Le spese di spedizione sono comunque a carico dell'acquirente.
Quando registri la tua revoca/restituzione, questo deve essere fatto via e-mail. Con il tuo reso devi indicare il numero dell'ordine, il nome e i prodotti. Il rimborso verrà effettuato solo sul conto con cui hai pagato. I braccialetti devono quindi ricevere il prodotto entro un periodo di tempo ragionevole, che si considera di 7 giorni dopo la notifica di restituzione via e-mail. I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale, integri o nelle stesse identiche condizioni in cui Bracciali li ha spediti. Per motivi di igiene, devono essere mai indossati o inutilizzati e non devono recare alcun profumo o odore di sigaretta o altre tracce d'uso. Questo è a discrezione di Bracciali.
I prodotti danneggiati dopo la consegna da parte di Bracciali verranno rifiutati e non potranno quindi essere ritirati. Ciò significa che i prodotti non possono essere restituiti. Le spedizioni di reso inviate al di fuori del suddetto periodo di restituzione non saranno accettate se non diversamente concordato preventivamente.
I costi ei rischi dei resi sono a carico del cliente. I costi di restituzione per gli acquirenti in altri paesi dell'UE variano in base al paese. Per questo facciamo riferimento alle tariffe postali del paese dell'UE in questione. Le spedizioni di ritorno che non sono sufficientemente affrancate saranno rifiutate. Le spese di spedizione saranno rimborsate solo in caso di danni al prodotto che avrebbero dovuto ragionevolmente essere scoperti prima della vendita.
Dopo l'ispezione del prodotto restituito, riceverai un'e-mail entro un ragionevole periodo di tempo. In caso di reso corretto, l'importo pagato verrà rimborsato sul metodo di pagamento da te utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre 14 giorni dall'annullamento dell'ordine.
L'indirizzo e-mail di reso per registrare il tuo reso è info@bracciali8.it.