Termini e condizioni

Termini e condizioni

Termini e condizioni generali per il webshop 'Bracciali'.

 
Articolo 1 Definizioni    

    1. Bracciali è un nome commerciale della società Bracciali, che mira a offrire vari Prodotti (online), nonché l'installazione associata di questi Prodotti.
    2. Nelle presenti Condizioni Generali, per 'Cliente Privato' si intende: la persona fisica che utilizza i Servizi di Bracciali impartisce l'ordine di fornire i Servizi di cui al Paragrafo 6.
    3. Nelle presenti Condizioni Generali, 'Cliente Commerciale' indica: la persona fisica o giuridica o la società di persone giuridiche o che agisce per conto di tale intermediario o rappresentante che utilizza i Servizi di Bracciali e le incarica di fornire i Servizi di cui all'art. paragrafo 6.
    4. Nelle presenti Condizioni Generali, per 'Cliente' si intende: la persona fisica e giuridica o la società di persone giuridiche e/o fisiche o che agisce per conto di tale intermediario o rappresentante che utilizza i Servizi di Bracciali e le incarica di fornire i Servizi di cui al Paragrafo 6.
    5. Nelle presenti Condizioni Generali, per 'Contratto' si intende: il rapporto giuridico tra Bracelets e il Cliente, nel senso più ampio del termine.  
    6. Nei presenti Termini e condizioni generali, "Servizi" indica: tutti i Prodotti consegnati al Cliente da Armbanden e/o terzi da essa incaricati, inclusi l'acquisto e la vendita di Prodotti, nonché tutti gli altri lavori eseguiti da Armbanden per il Cliente, di qualsiasi natura, eseguiti nell'ambito di un incarico, ivi compresi i lavori che non vengono eseguiti su espressa richiesta del Cliente.  
    7. Nelle presenti Condizioni Generali, 'Sito' significa: il Sito www.armbanden.nle tutti i siti Web gestiti da armbanden.nl sui quali offre i Prodotti, incluso questo negozio Web/sito Web.

Articolo 2 Applicabilità delle Condizioni Generali  

    1. Le Condizioni Generali si applicano a tutti gli Accordi conclusi tra il Cliente e Armbanden in cui Armbanden offre Servizi. 
    2. I presenti Termini e condizioni generali si applicano anche a tutti i siti Web, domini, marchi e piattaforme gestiti da Armbanden.
    3. Le deviazioni dai Termini e condizioni generali sono valide solo se espressamente concordate per iscritto con Bracelets.  
    4. L'applicabilità delle condizioni di acquisto o di altre condizioni del Cliente è espressamente rifiutata, salvo diverso accordo scritto.  
    5. Le Condizioni Generali si applicano anche agli ordini aggiuntivi o modificati del Cliente.  
       

Articolo 3 L'Accordo  

    1. Tutte le offerte sul Sito Web sono senza impegno, salvo espressa indicazione contraria.  
    2. Il Cliente può contatti contattare Bracciali tramite il Sito Web, e-mail o telefono per uno qualsiasi dei Servizi offerti.  
    3. Il cliente può effettuare ordini sul/i sito/i web. L'accordo viene quindi concluso effettuando un ordine. 
    4. Se Bracelets invia una conferma al Cliente, ciò è decisivo per il contenuto e la spiegazione dell'Accordo, salvo evidenti errori di scrittura. Bracciali non può essere tenuto alla sua offerta se il Cliente può ragionevolmente capire che l'offerta, o parte di essa, contiene un evidente errore o errore.  

Articolo 4 Esecuzione dell'Accordo  

    1. Armbanden si adopererà per eseguire i Servizi al meglio delle proprie conoscenze e capacità e in conformità con i requisiti di buona fattura, nonché per quanto possibile in conformità con gli accordi stabiliti per iscritto.   
    2. Armbanden ha il diritto di far eseguire da terzi determinate attività, tra cui, ad esempio, l'invio dei Prodotti e l'installazione dei Prodotti e/o delle apparecchiature.  
    3. Nel coinvolgere terze parti, Bracelets presterà la dovuta attenzione e si consulterà con il Cliente nella selezione di tali terze parti, per quanto ciò sia ragionevolmente possibile e consueto nel rapporto con il Cliente. I costi per l'assunzione di queste terze parti saranno a carico del Cliente e saranno trasferiti al Cliente da Armbanden.    
    4. Il Cliente si assicurerà che tutti i dati, che Bracelets indica come necessari o che il Cliente dovrebbe ragionevolmente comprendere come necessari per l'esecuzione dell'Accordo, siano forniti a Bracelets in modo tempestivo. Se le informazioni richieste per l'attuazione dell'Accordo non sono state fornite a Bracelets in tempo, Bracelets ha il diritto di sospendere l'esecuzione dell'Accordo e/o addebitare al Cliente i costi aggiuntivi derivanti dal ritardo in conformità con l'allora tariffe abituali da prendere.  
    5. Il Cliente garantisce che Armbanden possa eseguire i propri Servizi in modo tempestivo e corretto. Se il Cliente non rispetta i suoi accordi al riguardo, è obbligato a risarcire il danno che ne deriva. 
    6. Se è stato concordato o specificato un termine per la prestazione dei Servizi, questo non è mai un termine tassativo. Se un termine viene superato, il Cliente deve dare a Bracelets una comunicazione scritta di inadempienza. Ai braccialetti deve essere offerto un ragionevole periodo di tempo per attuare ancora l'Accordo.  
       

Articolo 5 Modifica dell'accordo  

    1. Se durante l'esecuzione dell'Accordo risulta necessario modificarlo o integrarlo per una corretta esecuzione, allora Bracelets e il Cliente procederanno ad adeguare l'Accordo in tempo utile e in consultazione reciproca.  
    2. Se l'Accordo viene modificato, inclusa un'aggiunta, si tratta di un incarico aggiuntivo. Per questo ulteriore incarico verrà stipulato in anticipo un accordo di pagamento separato. Senza un preventivo aggiuntivo, si applicano i termini e le condizioni originali, per cui i Servizi aggiuntivi sono pagati alla tariffa concordata.  
    3. La mancata esecuzione o l'esecuzione non immediata dell'Accordo modificato non costituisce una violazione del contratto da parte di Bracelets e non costituisce motivo per il Cliente di annullare o sciogliere l'Accordo.  
    4. Le modifiche all'Accordo originariamente concluso tra Bracelets e il Cliente sono valide solo dal momento in cui tali modifiche sono state accettate da entrambe le parti mediante un Accordo aggiuntivo o modificato. Questa modifica sarà effettuata per iscritto.  

 
Articolo 6 Sospensione, scioglimento e cessazione anticipata dell'Accordo  

    1. Armbanden è autorizzata a sospendere l'adempimento degli obblighi o a sciogliere il Contratto se il Cliente non adempie agli obblighi previsti dal Contratto, o non lo fa integralmente o in tempo, o se Armbanden ha fondati motivi per temere che il Cliente venir meno a tali obblighi.  
    2. Inoltre, Armbanden è autorizzata a sciogliere l'Accordo se si verificano circostanze di natura tale che l'adempimento dell'Accordo è impossibile o il mantenimento inalterato dell'Accordo non può essere ragionevolmente richiesto. 
    3. Se il Cliente non adempie ai propri obblighi derivanti dal Contratto e tale inadempimento giustifica lo scioglimento, allora Armbanden ha il diritto di sciogliere il Contratto immediatamente e con effetto immediato senza alcun obbligo da parte sua di pagare alcun indennizzo o indennizzo, mentre il Cliente, in caso di inadempienza, ma è richiesto un risarcimento o un risarcimento.  

 

Articolo 7 Annullamento  

    1. La cancellazione deve essere effettuata per iscritto ed esplicitamente confermata da Armbanden. 
    2. Una volta che il prodotto è stato elaborato, la cancellazione non è più possibile.
    3. In caso di cancellazione totale o parziale, saranno addebitati tutti i costi sostenuti in quel momento derivanti dal Contratto.  
  1.  

Articolo 8 Costi, compenso e pagamento  

    1. Tutti gli importi indicati nel preventivo sono in Euro e sono comprensivi di IVA, salvo diversa indicazione.  
    2. Gli importi nel negozio online sono comprensivi di IVA ed escluse le spese di spedizione, salvo diversa indicazione. 
    3. Le spese di spedizione relative all'ordine verranno calcolate al completamento della procedura di pagamento. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente. 
    4. Se un ordine è di un determinato importo minimo, Bracciali non addebiterà le spese di spedizione. L'importo di tale importo al quale non vengono addebitate spese di spedizione dipende dal sito Web in cui è stato ordinato il Prodotto, dal tipo di Prodotto e/o Servizio. 
    5. Armbanden ha il diritto di rettificare voci apparentemente errate nell'offerta.  
    6. Armbanden ha il diritto di richiedere un pagamento anticipato minimo del 100% quando vende merci online. 
    7. Il pagamento può essere effettuato tramite:
      1. iDeal
      2. Visa
      3. sofort
      4. Contatto bancario
      5. Apple Pay
      6. Successivamente metodo di pagamento tramite Klarna
    8. Il Cliente ha l'obbligo di informare immediatamente Bracelets di eventuali inesattezze nei dati di pagamento dichiarati o forniti.  
    9. Non è possibile per il Cliente rateizzare il pagamento.
    10. Se il Cliente non paga una fattura in tempo, il Cliente sarà inadempiente per legge, senza che sia richiesto un ulteriore avviso di inadempienza. Il cliente deve quindi gli interessi legali. Gli interessi sull'importo dovuto ed esigibile saranno calcolati dal momento in cui il Cliente è inadempiente fino al momento del pagamento dell'intero importo dovuto.  
    11. Qualora Bracelets decida di riscuotere per via giudiziaria un credito dovuto al mancato pagamento di una o più fatture non pagate, il Cliente è tenuto, oltre al capitale dovuto e agli interessi di cui all'articolo 9.11, anche al rimborso di tutte le spese giudiziali e stragiudiziali costi ragionevolmente sostenuti. . Il rimborso delle spese giudiziali e stragiudiziali sostenute sarà determinato in conformità al Decreto allora vigente in materia di risarcimento delle spese di riscossione extragiudiziale.  

Articolo 9 Spedizione e consegna 

    1. Salvo diverso accordo scritto, la spedizione e l'imballaggio saranno effettuati da Armbanden stessa o da un vettore da uno dei magazzini in Europa.
    2. Se un ordine viene smarrito o ricevuto danneggiato, il Cliente deve contattare Bracciali tramite e-mail info@bracciali.nl, e si cerca una soluzione adeguata in consultazione congiunta.
    3. Il vettore è responsabile dal momento in cui armbanden.nl ha trasferito il prodotto al vettore. Il prodotto è a rischio del cliente dal momento in cui il cliente ha ricevuto il prodotto.
    4. I tempi di consegna dei Bracciali dipendono dall'ordine. 
    5. Se la consegna avviene tramite dropshipping, i tempi di consegna sono indicativi e dipendono in parte dai servizi di corriere. 
    6. Se i Prodotti sono a disposizione del Cliente dopo la scadenza del termine di consegna ma non sono da lui acquistati, i Servizi saranno conservati a sua disposizione a suo rischio e spese, indipendentemente dal motivo della mancata accettazione.  

 

Articolo 10 Restituzione e rimborso

    1. Se l'ordine è stato effettuato da un Cliente Privato, i Prodotti possono essere restituiti a proprie spese entro quattordici (14) giorni dal ricevimento, senza indicarne il motivo. L'intero importo pagato dal Cliente Privato comprensivo delle spese di spedizione (se le spese di spedizione sono state pagate contestualmente all'ordine) sarà integralmente rimborsato entro quattordici (14) giorni dal ricevimento del Prodotto. Durante questi quattordici (14) giorni, il Cliente Privato è tenuto a maneggiare con cura il Prodotto ricevuto. Qualora il Cliente Privato decida di restituire i Prodotti, e non sia necessario rimuovere l'imballo, Bracciali chiede di non farlo.  
    2. Il Cliente privato può restituire il Prodotto tramite una società postale di propria scelta. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente. 
    3. Se il Cliente Privato desidera restituire l'ordine, il Cliente Privato deve scaricare e compilare il modulo di reso dal Sito. Il Cliente Privato dovrà allegare questo modulo alla spedizione di ritorno.  
    4. Non appena i Prodotti saranno stati restituiti da Bracelets, Bracelets procederà al rimborso.
    5. Se il Prodotto è stato aperto o testato dal Cliente Privato, il Prodotto non potrà più essere restituito. Ciò vale anche se il periodo di riflessione di cui sopra non è ancora stato superato.
    6. Armbanden può escludere dalla restituzione i seguenti Prodotti: Prodotti confezionati su misura e/o Prodotti ordinati su misura e sigillati Prodotti che non possono essere restituiti per motivi di protezione della salute o igiene e il cui sigillo è stato rotto dopo la consegna. I prodotti ordinati su misura per un cliente da un fornitore al di fuori dello stock sono esclusi dalla restituzione. 
    7. I Prodotti sono esclusi dalla restituzione fino a quando non siano stati ricevuti dal Cliente Rivenditore.
    8. Dopo questo periodo, i resi sono possibili se il Cliente può dimostrare che si è verificato un danno all'arrivo dell'ordine che non è stato causato dal Cliente.  
       

Articolo 11 Responsabilità  

    1. Il Cliente è responsabile di fornire dati e informazioni corretti e rappresentativi necessari per l'esecuzione del Contratto. Armbanden non è responsabile per danni, anche sulla base di un ordine errato, se il Cliente ha fornito informazioni errate, non rappresentative o non pertinenti.  
    2. Il termine di consegna comunicato al Cliente può essere indicato solo approssimativamente. Sebbene sarà fatto ogni sforzo per rispettare il termine di consegna, Armbanden non è mai responsabile delle conseguenze del superamento del termine ivi indicato. Il superamento del termine non dà diritto al Cliente di annullare i Prodotti, né di rifiutare la ricezione o il pagamento dei Prodotti, né Armbanden deve al Cliente alcun indennizzo. 
    3. Armbanden non è responsabile per errori od omissioni di terzi da essa ingaggiati. Utilizzando i Servizi di Bracelets, il Cliente concede a Bracelets l'autorità, se una terza parte incaricata da Bracelets desidera limitare la propria responsabilità, di accettare anche tale limitazione di responsabilità per conto del Cliente. 
    4. Armbanden non è responsabile per danni indiretti, inclusi ma non limitati a danni consequenziali. 
    5. Armbanden non è responsabile di eventuali errori di battitura sul/i sito/i web.  
    6. Bracciali non può essere tenuto al suo prezzo pubblicato se il Cliente può ragionevolmente capire che il prezzo, o una parte di esso, contiene un evidente errore o errore.  
    7. Armbanden non è responsabile per il mancato rispetto o il ritardato adempimento degli obblighi derivanti dal Contratto, nel caso in cui ciò sia causato da forza maggiore di cui all'articolo 13.  
    8. Il Cliente tiene indenne Bracciali da pretese di terzi, di qualsiasi natura, relative ai Servizi.  
    9. Poiché Bracelets non è il produttore, ma il fornitore del Prodotto, in caso di vizi, Bracelets fornirà al Cliente tutte le informazioni necessarie per ritenere il produttore o l'importatore responsabile dei vizi in questione. 
    10. Qualora Bracelets sia comunque ritenuta responsabile, sarà responsabile solo per i danni diretti effettivamente subiti, pagati o dovuti dal Cliente a causa di un dimostrabile inadempimento degli obblighi di Bracelets in relazione ai propri Servizi. 
    11. La responsabilità di Armbanden è limitata all'importo coperto e pagato dall'assicuratore. Se l'assicuratore non paga, o se Bracciali non è assicurato, la responsabilità è limitata all'importo pagato dal Cliente. 
    12. La limitazione di responsabilità descritta in questo articolo non si applica in caso di dolo o deliberata imprudenza da parte di Bracciali.
    13. Ai sensi dell'articolo 10 paragrafo 3 delle presenti Condizioni Generali, Armbanden non è responsabile per eventuali danni subiti dai Prodotti durante il loro trasporto se i Prodotti in questione sono stati ordinati dal Cliente Commerciale. 
    14. Questa disposizione non esclude la responsabilità nella misura in cui la responsabilità non può essere limitata o esclusa dalla legge.  
       

Articolo 12 Forza maggiore  

    1. Per forza maggiore si intendono tutte le cause esterne, al di fuori del controllo o dell'azione di Bracelets, a seguito delle quali non è più possibile l'adempimento tempestivo, completo o corretto dell'Accordo.  
    2. La forza maggiore di cui al paragrafo precedente include anche, ma non è limitata a: inadempienza da parte di terzi, malattia del personale di Armbanden stesso o di terzi, condizioni meteorologiche anomale, interruzioni nelle forniture idriche ed energetiche, scioperi , gravi interruzioni nei sistemi di Bracciali, incendi, inondazioni, disastri naturali, rivolte, guerre, epidemie/pandemia o altri disordini interni.  
    3. In caso di forza maggiore, l'adempimento del Contratto sarà sospeso per tutto il tempo in cui la forza maggiore persiste.  
    4. Se la forza maggiore si protrae per più di un mese, entrambe le parti hanno il diritto di sciogliere l'Accordo senza intervento giudiziario. In tal caso, Armbanden rimborserà qualsiasi importo pagato, meno tutti i costi che Armbanden ha sostenuto in relazione al Contratto. 

Articolo 13 Garanzia legale 

    1. Nei confronti del Cliente Privato, Armbanden offre una garanzia per i Prodotti che fornisce contro i difetti di materiale e di fabbricazione. La garanzia significa che Armbanden riparerà gli errori al meglio delle sue capacità e li sostituirà se necessario. I difetti devono essere segnalati per iscritto a Bracelets appena possibile dopo la scoperta tramite e-mail a info@bracciali8.it.  
    2. La garanzia non si applica se gli errori sono in tutto o in parte il risultato di un uso scorretto, incompetente, negligente, uso per scopi diversi dal normale o cause esterne, inclusi ma non limitati a danni da incendio o acqua. Questo è a discrezione di Bracciali.
    3. La garanzia inoltre non si applica se i Prodotti sono stati modificati o mantenuti da terzi.  
    4. Un'ulteriore garanzia fornita da Bracelets, dal suo fornitore, produttore o importatore non limita mai i diritti legali e le rivendicazioni che il Cliente privato può far valere nei confronti di Bracelets sulla base dell'accordo se Bracelets non ha rispettato la sua parte dell'accordo. 
    5. In nessun caso viene fornita alcuna garanzia sui materiali di collegamento, sui materiali di montaggio e sugli accessori, né in caso di scolorimento. 
    6. Se Armbanden esegue lavori di riparazione che esulano dall'ambito di cui al presente articolo, questi saranno addebitati al Cliente.  
    7. Le disposizioni delle condizioni generali di contratto in materia di garanzia non pregiudicano i diritti di garanzia del cliente ai sensi di legge. 

 

Articolo 14 Pubblicità 

    1. Il Cliente è tenuto a ispezionare o far ispezionare il Prodotto consegnato al momento della consegna, almeno entro il termine più breve possibile dal ricevimento. In tal modo, il Cliente deve verificare se la qualità e la quantità della merce consegnata corrispondono a quanto stipulato nel Contratto.  
    2. Errori o inesattezze riscontrabili durante una prima ispezione da parte del Cliente Privato, tenuto conto dei requisiti di ragionevolezza e correttezza, devono essere segnalati ad Armbanden per iscritto entro quattordici (14) giorni lavorativi dal ricevimento dei Servizi, con prova di acquisto a meno che ciò non sia impossibile o irragionevolmente oneroso. Al Cliente Business si applica un termine di 5 (in lettere: cinque) giorni, a meno che ciò non sia impossibile o irragionevolmente oneroso. 
    3. Altri reclami, compresi i reclami che non potrebbero essere rilevati durante una prima ispezione da parte del Cliente privato, devono essere segnalati a Bracelets per iscritto entro un (1) mese al massimo, in conformità con le disposizioni del paragrafo 2. Per il Cliente Business, un periodo di 14 (in parole: quattordici) giorni. 

 

Articolo 15 Riservatezza dei dati  

    1. Ciascuna delle parti garantisce che tutte le informazioni ricevute dall'altra parte che sono note o dovrebbero essere note per essere di natura riservata rimarranno riservate. La parte che riceve informazioni riservate le utilizzerà solo per lo scopo per il quale sono state fornite. Le informazioni sono in ogni caso considerate riservate se designate come tali da una delle parti. Bracciali non può essere tenuto a ciò se la fornitura di dati a terzi è necessaria a seguito di una decisione giudiziaria, un regolamento legale o per la corretta esecuzione del contratto.  

Articolo 16 Proprietà intellettuale 

    1. Armbanden si riserva i diritti e i poteri a cui ha diritto ai sensi del Copyright Act.  
    2. Il Cliente garantisce che nessun diritto di terzi si oppone alla messa a disposizione di Bracciali dei dati. Il Cliente indennizzerà Bracelets da qualsiasi azione basata sull'accusa che la messa a disposizione, l'utilizzo, la modifica, l'installazione o l'incorporazione di tali elementi violi qualsiasi diritto di terzi.   

Articolo 17 Procedura di reclamo 

    1. Se il Cliente ha un reclamo, il Cliente deve inviarlo per iscritto a reclamo@armbanden.nl. 

Articolo 18 Identità dei braccialetti 

    1. Bracciali ha l'indirizzo postale più recente sul contactpagina Stare in piedi. Su questo si possono ricevere lettere e corrispondenza.
    2. Armbanden è registrato presso la Camera di Commercio con il numero 14 11 63 37. Armbanden si trova all'indirizzo specificato nella pagina dei contatti. 
    3. Bracciali è raggiungibile via e-mail all'indirizzo info@bracciali8.it o via chat sul sito armbanden.nl.

Articolo 19 Legge applicabile e foro competente  

    1. La legge olandese si applica al rapporto legale tra Bracelets e il suo Cliente. 
Articolo 20 Condizioni di cancellazione. Periodo di preavviso
 
Gli abbonamenti possono essere annullati entro 30 giorni. In caso di disdetta via info@bracciali8.it, decorrerà la data di rinnovo successiva.
 
Le cancellazioni vengono elaborate il giorno in cui riceviamo la tua richiesta di cancellazione. Il tuo denaro verrà rimborsato sul conto che hai utilizzato per pagare i tuoi acquisti. Questo può richiedere fino a 7 giorni lavorativi dalla data di approvazione del rimborso.