Come si regola il braccialetto di perline in dotazione?

Ci sono nodi speciali (nodi di nave) per un braccialetto di perline che puoi usare per legare saldamente un braccialetto di perline. Tuttavia, ti insegneremo un metodo molto efficiente e semplice. In modo che tu possa regolare rapidamente il tuo braccialetto senza problemi.

Per chi è questo manuale? Per chi ha acquistato un braccialetto e desidera regolarlo. O per le persone che vogliono creare il proprio braccialetto di perline.

Il braccialetto di perline si restringe o si allarga?

Perché non puoi mai essere completamente sicuro che il tuo braccialetto si adatti bene ed è facile sbagliare una taglia con il tuo ordine. Includiamo sempre un filo elastico extra forte con il tuo ordine. Se vuoi regolare il tuo braccialetto, è facile.

Necessità:

  • Forbici
  • Vassoio per perline o un contenitore Tupperware (in modo che non rotolino)
  • Se possibile colla B7000 (colla per gioielli) o indurente per unghie (donne) o supercolla (uomini).

Come posso regolare il braccialetto?

  1. Per prima cosa decidi quante perline vuoi aggiungere o rimuovere.
  2. taglio il corrente bracciale allentato. E prima guarda il pulsante nascosto sotto il collegamento. Questo ti aiuterà a posizionare il tuo pulsante. Sul collegamento cade bene e non è più visibile.
  3. Metti con cura tutte le perline in un contenitore. E aggiungi o rimuovi perline che non vuoi usare.
  4. Inizia con uno aggiungere perline. E quando questi sono tutti filettati, il collegamento finale arriva per ultimo.
  5. Posare 2 pulsanti normali all'inizio del thread e alla fine del thread. Assicurati che sia un po' stretto, non troppo largo.
  6. Chiedi a un'altra persona al tenere il braccialetto (in modo che il pulsante sia nuovamente visibile). Stira un po' qui indurente per unghie su. E asciugalo. (anche la supercolla è possibile, ma spesso è un po' aggressiva).
  7. Il tuo braccialetto è pronto ! Ecco!

 

 

Guarda anche i nostri bellissimi braccialetti di perline con incisioni del nome!